mercoledì, 19 giugno 2019

Msc a Siracusa, c’è la data della prima crociera nel 2020

A Siracusa sbarca la prima nave da crociera. È arrivata anche l’ufficialità della data. Il 17 giugno 2020 diventerà finalmente porto d’imbarco per le crociere Msc. Dal 17 giugno del prossimo anno e fino alla prima settimana di settembre si potrà seguire l’itinerario che da Siracusa porterà a Venezia, Dubrovnik, Corfù, Cefalonia e Malta, prima del ritorno nella città di Archimede, a bordo di Msc Lirica, secondo quanto scrive siracusanews.it.

Le tariffe per salire a bordo della Msc Lirica, che salperà alle 17 dal molo 3 del Porto Grande, si aggirano intorno ai mille euro, ma può raddoppiare in base alla scelta della cabina. Otto giorni e sette notti alla scoperta dell’Adriatico prima del ritorno a Siracusa il 4 luglio alle 7 del mattino.

Ma Siracusa vuole sognare in grande e l’obiettivo è riuscire ad ospitare 5 navi da crociera contemporaneamente. Lo scorso anno Siracusa è riuscita ad ospitarne tre in contemporanea. Complessivamente sono approdate al Porto Grande 89 navi da crociera e oltre 830 yacht ma si può fare di più.

News Correlate