giovedì, 21 novembre 2019

Siracusa nuova tappa delle crociere di Msc Lirica

Siracusa nuova destinazione in Sicilia per le crociere targate Msc. Da giugno 2020, infatti, per la prima volta un itinerario con partenza da Venezia farà tappa a Siracusa.

Dal 22 giugno al 7 settembre 2020 MSC Lirica partirà da Venezia ogni lunedì navigando poi verso Dubrovnik. A seguire la nave farà scalo nelle isole greche di Corfù e Cefalonia e approderà poi a La Valletta. Dopo Malta, MSC Lirica raggiungerà Siracusa, la nuova tappa da dove sarà possibile visitare il Parco Archeologico di Neapolis.

MSC Lirica offre un’esperienza di crociera incentrata sull’eleganza, il comfort e l’ospitalità, disponendo di ben 992 cabine. Gli spazi della nave permettono di vivere un’atmosfera rilassante, con magnifiche viste sul mare grazie alle finestre panoramiche. È possibile scegliere tra diverse sale e bar, tra cui l’elegante Beverly Hills Bar o il tradizionale Lord Nelson Pub in perfetto stile inglese, rifugio ideale per un drink prima degli spettacoli. Per le famiglie è disponibile un’area giochi per bambini creata in collaborazione con LEGO Group e Chicco, uno Spray Park con giochi d’acqua, due piscine e un programma completo di attività per bambini di tutte le età.

A bordo è presente anche l’MSC Aurea Spa, luogo ideale per chi desidera rilassarsi, mentre il Broadway Theatre regala intrattenimento tutte le sere. Inoltre, gli ospiti hanno una vasta scelta di opzioni di ristorazione con i due ristoranti principali, il buffet e il famoso Kaito Sushi Bar.

News Correlate