giovedì, 25 Aprile 2024

Buone vacanze da travelnostop.com

Per milioni di persone che, nonostante tutto, vanno in vacanza, lungo la nostra Penisola, Isole comprese, altri milioni d’italiani rimarranno al lavoro per ospitare, accogliere e garantire vacanze sicure e tranquille. L’Italia turistica che produce e che consuma, l’Italia che si rigenera e non si ferma mai. L’Italia della crisi e dell’anticrisi, l’Italia che reagisce e l’Italia che subisce, l’Italia che fa prevalere l’ottimismo al pessimismo. L’Italia che si muove, viaggia per conoscere e sapere o solo per rilassarsi. 
Un’Italia sempre pronta a rialzarsi e tornare ‘Regina d’Europa’ per farsi ammirare dai turisti e non solo. Pronta a far gustare le sue specialità gastronomiche e a svelare la sua ‘grande bellezza’ ai tanti amanti dell’arte e della cultura. 
L’Italia turistica che vive la crisi economica ma che non rinuncia alle vacanze,  forse più brevi e forse verso destinazioni meno esotiche. Un modo questo anche per riscoprire il Belpaese con suoi territori, le sue spiagge, il suo mare e le sue montagne.
Intanto anche noi di www.travelnostop.com siamo pronti a fare le valigie per le vacanze estive. Da oggi, e solo per le prossime due settimane, travelnostop.com sospende gli aggiornamenti delle notizie e l’invio delle newsletter che riprenderanno regolarmente lunedì 25 agosto. Durante queste due settimane sarà comunque possibile consultare sul nostro sito il database con le informazioni su tutte le strutture ricettive e i tour operator oltre alle notizie in archivio. Inoltre tutti i nostri indirizzi di posta elettronica rimangono a disposizione dei lettori. A tutti noi, a tutti voi, come sempre, l’augurio migliore di trascorrere delle Buone Vacanze!

News Correlate