giovedì, 28 Marzo 2024

Catania, volo per Dubai e l’apertura di Arantia Rubria

Ecco le novità di Kenobi e Sheraton Catania per un’estate esclusiva

Aprirà i battenti entro fine mese il nuovissimo centro benessere “Arantia Rubra” beautyinwellness by Sheraton Catania. Il battesimo ufficiale si è tenuto nei giorni scorsi allo Sheraton di Catania dove contemporaneamente è stato presentato anche il nuovo volo Catania-Dubai operato da Kenobi in collaborazione con Livingstone dal 28 giugno. “In pratica – sottolinea Filiberto Manno, presidente di Kenobi Club – Catania come hub per Dubai, grazie a questo primo charter ‘leisure’ dall’Italia sulla destinazione più ambita nello scenario mondiale, a cui potrà essere applicato da tutti gli aeroporti italiani la tariffa di avvicinamento di 150 euro a/r.”
Con una visita all’Arantia Rubra, i giornalisti della stampa di settore provenienti da tutta Italia hanno potuto scoprire in anteprima la nuova Spa, che da questa estate sarà aperta 7 giorni su 7. Il centro benessere sarà suddiviso in tre ambienti: la Fitness room, una palestra aperta 24 su 24 attrezzata con le più moderne macchine della Technogym, uno spazio dedicato al massaggio sportivo effettuato, su prenotazione, da un esperto personal trainer, già olimpionico di pentathlon; la zona estetica dove sotto la guida di Maria Galland l’ospite sarà accompagnato dal check-up alla cabina più adatta alle sue esigenze; infine la Spa area, dotata di minipiscina Jacuzzi, un rilassante percorso emozionale, sauna, bagno turco su due livelli, zona relax e tisaneria.
Passando, poi, alla novità lanciata da Kenobi, Manno ha tenuto a precisare le particolarità della destinazione negli Emirati Arabi. “A Dubai – ha sottolineato Manno – c’è il mare e il deserto. Ma a rendere Dubai la città delle meraviglie sono gli extra. Come “Hydropolis”, albergo sottomarino costruito al largo di Dubai, e “The World”, una riproduzione dei cinque continenti costruito su isole artificiali. In costruzione, è invece, “La città delle meraviglie” dove saranno riprodotte la piramide di Cheope, la muraglia cinese e il Taj Mahal. Attorno non mancheranno la Torre Eiffel e la torre di Pisa”. Secondo le previsioni, Manno conta di movimentare 1500 passeggeri tra luglio e settembre, ovvero nel periodo in cui il volo sarà operato. Il catalogo dedicato esclusivamente a Dubai è stato distribuito a1200 agenzie di viaggi in tutta Italia.

News Correlate