Gaetano Di Maio e la sfida del rilancio della Terrazza Excelsior Martini di Palermo


Grande azione di rilancio per il ristorante la Terrazza Excelsior Martini di Palermo, rinomato luogo d’incontro, che adesso punta a posizionarsi sia come luogo per la ristorazione di qualità ma anche come punto di ritrovo per i palermitani e per i tanti turisti che qui possono apprezzare la buona gastronomia siciliana anche a base di pesce, come assicura a Travelnostop.com Gaetano Di Maio, storica e ben nota figura dell’hotellerie siciliana, richiamato per dare il suo contributo di professionalità alla rinascita del locale posto all’ultimo piano dell’edificio, noto per essere stato il Supercinema Excelsior.

“Puntiamo anche ai tanti ospiti stranieri che vengono in Sicilia, sia che siano ospiti della città o soltanto ospiti di passaggio. Per questo confidiamo anche nella collaborazione delle agenzie di viaggio alle quali garantiamo il consueto rapporto di collaborazione e la qualità dei servizi”.

Prerogativa principale della Terrazza Excelsior Martini è la vista mozzafiato sulla cupola del Teatro Massimo.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social