giovedì, 28 Marzo 2024

 A Palermo il V Meeting Regionale delle Vie Sacre in Sicilia

Sarà Fa’ la Cosa Giusta Sicilia, la Fiera del Consumo Critico e degli Stili di Vita Sostenibili che si svolgerà il prossimo weekend alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, il teatro del Meeting Regionale delle Vie Sacre in Sicilia, giunto quest’anno alla V edizione.

Così dopo i meeting di Alcara Li Fusi e Patti nel 2014, a Nicosia e Sperlinga nel 2015, Santo Stefano Quisquina 2016 e a Caccamo nel 2017, la Rete Vie Sacre Sicilia si incontrerà, da venerdì 9 a domenica 11 Novembre, a Palermo.

Il primo giorno è previsto un incontro pubblico condotto da Vie Sacre e la Conferenza Episcopale Siciliana, sabato un’attività escursionistica lungo l’ultimo tratto dell’Itinerarium Rosalie aperto a tutti. Contemporaneamente presso lo stand saranno presenti tutte le esperienze di Cammini ed iniziative che compongono Vie Sacre Sicilia, con i loro ideatori che accoglieranno e daranno informazioni sulle iniziative del 2019. Contemporaneamente verrà distribuito gratuitamente il libretto ‘Cammini e Vie Sacre in Sicilia’ pubblicato dall’Assessorato Regionale al Turismo e il depliant con il Calendario Vie Sacre Sicilia delle iniziative 2019.

www.viesacresicilia.it

www.siciliaoutdoor.org

News Correlate