giovedì, 18 Aprile 2024

Praga più vicina, il 25 settembre incontro con Czech Tourism

Nell’ambito di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018, l’Ambasciata Italiana della Repubblica Ceca, organizza per martedì 25 settembre, dalle 14 alle 17, presso la Biblioteca Comunale di Palermo, la Country Presentation della Repubblica Ceca. La manifestazione è rivolta agli imprenditori siciliani interessati a conoscere le opportunità di business del territorio ceco.

In particolare, uno spazio di rilievo sarà destinato al turismo grazie alla presenza di Lubos Rosenberg, direttore Czech Tourism (ente di stato che si occupa del turismo per la Repubblica Ceca).

Apriranno i lavori l’Ambasciatrice in Italia della R. Ceca, Hana Hubácková e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Interverranno: Jiří Jílek, Capo dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata di Roma; Marek Atanasčev, direttore Czech Trade e Czech Invest (enti di stato che si occupano di favorire il commercio, l’import-export e gli investimenti verso e dalla Repubblica Ceca); Andrea Kunová, Project Manager CAMIC (Camera di Commercio Italo-Ceca); Sergio Marino, assessore Comunale di Palermo allo Sviluppo Economico; Alessandro Albanese, vicepresidente vicario di Sicindustria; Toti Piscopo, amministratore unico Logos srl Comunicazione e Immagine; Maurizio Scaglione, presidente della Fondazione Il Mediterraneo.

 

 

News Correlate