Il camper dell’amore in giro per la Sicilia regala Dubai in business class

È a forma di cuore e va in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia a regalare un viaggio a Dubai in business class e abiti da sposo e sposa agli innamorati: stiamo parlando del camper dell’amore di Wedding and Living, il salone nazionale della sposa del centro fieristico le Ciminiere che si terrà a Catania dal 28 al 30 settembre.

Partecipare ai due concorsi è gratuito e semplicissimo: basterà lasciarsi trascinare dallo staff a bordo, avere voglia di rispondere a delle semplici domande e di condividere la propria storia.

“AAA CERCASI LA COPPIA PERFETTA”. Le coppie più “belle” in quanto originali e affiatate, verranno selezionate per diventare la coppia perfetta 2018 e sfilare come vedi “modelli” sulla passerella delle ciminiere il 30 settembre. La Sposa vincitrice indosserà un abito da sposa Atelier Emè e lo sposo un abito griffato Thomas Pina, da ritirare subito dal dealer Polisano Spose.

Per partecipare al concorso “VIENI IN FIERA E VOLA A DUBAI CON FLYDUBAI” asterà pure salire sul camper o andare in fiera e compilare un semplice coupon, per vincere due posti a bordo della exclusive business class di un Boeing 737 max che, partendo direttamente dall’aeroporto Fontanarossa di Catania e avvalendosi di uno staff altamente qualificato, porterà i propri passeggeri in 4 ore a Dubai. I fortunati vincitori godranno anche di un soggiorno di una settimana in una splendida struttura, sponsorizzato da Kingstone Travel.

Il verdetto del concorso verrà dato, in presenza di un notaio, durante il primo salone Wedding and Living.

Il tour del camper è già attivo e farà tappa in tutte le province dell’isola, ma sarà anche possibile richiedere una fermata su richiesta chiamando il numero 3938524015.

http://www.salonedellasposa.it/richiedi-invito-omaggio

News Correlate