martedì, 19 febbraio 2019

Sull’aranciata Tomarchio c’è il Carnevale di Acireale

Il Carnevale di Acireale finisce sulle bottiglie di aranciata Tomarchio. “Abbiamo prodotto 500mila bottiglie di aranciata, uno dei nostri prodotti di punta, con etichetta dedicata, che verranno distribuite per tutto il mese di gennaio nei supermercati e ipermercati della Sicilia – sottolinea Lorenzo Libè, direttore generale di Sibat Tomarchio – il progetto di partnership rientra a pieno titolo nella logica di crescita e promozione, attraverso l’azione sinergica con realtà che rappresentano l’eccellenza dell’Isola”.

Un legame, quello tra Sibat Tomarchio e Il più bel Carnevale di Sicilia, in programma da sabato 30 gennaio fino a martedì 9 febbraio, e rinnovando l’appuntamento il 23, 24 e 25 aprile per la I edizione del Carnevale dei Fiori, che si consolida di anno in anno, con nuove operazioni di marketing volte a supportare l’evento carnescialesco.

“Tra le novità di quest’anno – continua Libè – oltre alla personalizzazione dell’intera etichetta del prodotto principale dell’azienda, anche un primo ‘esperimento’ di promozione attraverso una maschera singola dedicata che seguirà nella parata i carri allegorici”.

 

News Correlate