martedì, 17 settembre 2019

A Villa Neri la cucina etnea sposa quella delle Dolomiti

Un evento da non perdere, dedicato a tutti i foodlovers e amanti della cucina gourmet. Il 29 giugno Villa Neri di Linguaglossa ospita un evento charity patrocinato da Charming Italian Chef in cui l’Etna sposa le Dolomiti per rivisitare le ricette della tradizione.

Lo chef di casa, l’executive del ristorante “Dodici Fontane” Elia Russo, ospita lo chef stellato “di montagna” Alessandro Gilmozzi, già Executive del ristorante “El Molin” di Cavalese (TN).

Gli chef si alterneranno nella preparazione delle portate realizzando piatti ricercati nella presentazione, nella forma e nel gusto e fortemente personalizzati.

L’idea risiede nella celebrazione del territorio e dell’ingrediente. Più che di un cooking show si tratta di un vero e proprio viaggio nel gusto e nei sapori, che mette in luce le differenze e allo stesso tempo sottolinea la comunanza di impegno e amore nell’esaltare attraverso la cucina raffinata le meraviglie gastronomiche del nostro Paese.

L’evento, con inizio alle 20.30, è patrocinato da Chic – Charming Italian Chef – associazione di cui fanno parte i due chef. La cena avrà inizio alle 20.30 e l’incasso sarà devoluto in beneficenza, è gradita la prenotazione.

News Correlate