mercoledì, 17 luglio 2019

Migliorare offerta tecnologica per aumentare competitività, la scommessa dell’hotellerie

In un’epoca in cui la tecnologia è diventata sempre più indispensabile nel settore dell’ospitalità, aziende come hotel, residence e B&B avvertono la necessità di migliorare la prestazione della propria offerta tecnologica.

Oltre all’esigenza di soddisfare le richieste di una clientela tecnologicamente avanzata ed esigente, i gestori di strutture ricettive dovranno adottare nell’immediato futuro soluzioni al passo con l’introduzione del digitale terrestre 2, per gli apparecchi TV, e con il passaggio dalla linea analogica a quella digitale, per i centralini telefonici.

A questo proposito, la ditta Explorer Informatica organizza il primo workshop su “Hotel e Digitalizzazione” per venerdì 19 luglio all’Hotel La Playa di Patti. L’evento, indirizzato a coloro che hanno un’attività nel campo dell’ospitalità, dimostrerà i vantaggi di cui si può usufruire implementando le funzioni Wi-Fi e adoperando al meglio, attraverso impianti di rete, sistemi quali SMART TV, centralini telefonici voiP e di videosorveglianza, intesa come evoluzione dei sistemi di sicurezza.

I relatori presenteranno i prodotti pensati per l’ospitalità da aziende leader nel settore, quali LG Business Solutions, Kalliope di TNS Results, Adiesselle.it e Hikvision. Questi strumenti non solo consentono di offrire un servizio impeccabile e a misura di ospite, ma diventano parte integrante della strategia di marketing aziendale e veicolo di una comunicazione efficiente, semplice e diretta.

Per partecipare al workshop confermare la propria presenza al numero di telefono 350.0772150, all’indirizzo email info@smarthotelsrl.it o registrandosi cliccando qui.

 

News Correlate