venerdì, 20 settembre 2019

Opportunità per chi vuole investire a Ustica, domani workshop ‘Resto al Sud’

Ci sono opportunità di sostegno economico anche per chi vuole investire a Ustica grazie a “Resto al Sud”, l’incentivo gestito da Invitalia per giovani aspiranti imprenditori delle 8 regioni del Mezzogiorno. Tra l’altro, con la legge di bilancio 2019, il governo ha esteso la platea dei beneficiari del bando e ora il limite di età è passato da 35 a 45 anni, anche se ancora mancano le disposizioni attuative.

E così domani, venerdì 12 luglio, alle 17, nella sede dell’Amp, è previsto un seminario con gli esperti di Invitalia. Alle 17, è prevista la registrazione dei partecipanti e delle domande da porre durante il seminario insieme alla prenotazione degli incontri individuali One2One post seminario. Dopo l’introduzione del sindaco, Salvatore Militello, Vincenzo Gerardi di Invitalia presenterà Resto al Sud e offrirà alcuni consigli per i futuri “motori” dell’isola. Seguirà il dibattito moderato da Roberta Messina mentre alle 19 inizieranno gli incontri individuali One to One.

Per info e prenotazioni incontri individuali ONE2ONE: cell: 329.2175127 (via sms o whatsapp) – segreteria@ampustica.itroberta.messina@daregambealleidee.it.

News Correlate