venerdì, 15 novembre 2019

Al Teatro Odeon di Taormina i concerti della Fondazione the Brass Group

Stipulato un protocollo d’intesa tra la Fondazione the Brass Group e La Fondazione Taormina Arte con lo scopo di diffondere la cultura e la musica jazz in Sicilia orientale e nello specifico al Teatro Odeon di Taormina, riaperto al pubblico da pochi giorni.

Diversi i concerti previsti nel cartellone che accomuna le due Fondazioni. Dopo la prima esibizione di ieri, giovedì 26 settembre, con Carmen Avellone e Vito Giordano Quintet, altro atteso appuntamento è in programma oggi, venerdì 27 settembre sempre alle ore 18.30 con il concerto “Musiche de nostro tempo” del Maestro Bepi Garsia al pianoforte.

Altri concerti sono in programma nel mese di ottobre al Teatro Odeon come prime assolute tra cui l’esibizione di Lucy Garsia che con il proprio gruppo composto da Fabio Lannino al basso, Umberto Porcaro alla chitarra, Diego Spitaleri al piano e Fabrizio Giambanco alla batteria che dedicheranno l’intera serata all’artista internazionale Diane Schuur ed ancora altro gioiello teatrale sarà lo spettacolo Dante in Jazz con Gigi Borruso con musiche originali scritte da Fabio Lannino e Diego Spitaleri ed accompagnato  dagli stessi Maestri del Brass.

News Correlate