Migliorare gli standard strutture alberghiere, seminario di Errequadro

L’igiene e l’organizzazione sono sempre il primo elemento con cui l’ospite entra in contatto e contribuisce in maniera forte a garantire una immagine professionale e accogliente di un hotel. Ma come rendere impeccabile il servizio ai piani? Come riuscire a migliorare gli standard in maniera da suscitare un effetto “wow” all’ospite?

Giovedì 21 febbraio, durante il laboratorio di Errequadro a Palermo verranno individuati gli standard principali e le procedure più efficienti per fornire un servizio di qualità: l’ attività di pulizia permette di fidelizzare il cliente e far si che possa vivere il proprio soggiorno in maniera perfetta.

Inoltre si approfondirà come un buon servizio permette di rendere apprezzabili, decorosi e funzionali gli ambienti, gli arredamenti e le dotazioni, mantenendoli in buono stato nel lungo periodo.

Gli incontri sono organizzati per piccoli gruppi al fine di garantire una formazione “su misura”, caso per caso e sono rivolti a tutte le tipologie di strutture ricettive (relais e dimore di charme ad hotel, affittacamere e B&B). Per iscriversi clicca qui.

Per info: tel. 091.6111062 – info@errequadro.com.

News Correlate