Anche a Catania Scuola d’eccellenza per l’hotellerie italiana

Da fine marzo, anche Catania avrà la sua "Scuola-Albergo" d'eccellenza. Tutto merito dell'accordo di collaborazione sottoscritto tra l'Anpa – Accademia Nazionale Professioni Alberghiere ed il Gruppo Ora Hotels.
Il progetto nasce dal comune intento di realizzare un innovativo ed efficace modello di scuola di formazione che, trasformando i vari reparti alberghieri dell'Ora Hotel Capomulini di Acireale, consenta di qualificare e riqualificare i futuri professionisti dell'ospitalità alberghiera.
Il punto di forza del progetto "Scuola-Albergo", brevettato da oltre 20 anni dall'Anpa e già proposto con successo nelle città di Roma , Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Milano e Torino, è la combinazione del know-how del brand Anpa con quello del Gruppo Ora Hotels. Grazie al contatto diretto, il management del Gruppo Ora Hotels potrà trasferire ai giovani allievi la propria professionalità e competenza.
L'ulteriore peculiarità della partnership Anpa-Ora Hotels è data dalla successiva fase di ‘training on the job' che permetterà agli allievi diplomati di sperimentare, all'interno dei prestigiosi alberghi del gruppo in Italia e all'estero, le competenze tecniche acquisite nella prima fase di formazione attraverso dei percorsi di stage: un modo, questo, per consentire un concreto avvicinamento degli allievi con il mondo del lavoro e favorire ai più meritevoli una possibile carriera all'interno della catena.
I primi corsi del progetto "Scuola-Albergo" a Catania avranno inizio a fine marzo e si ripeteranno ciclicamente ogni mese e mezzo. Per maggiori informazioni ed iscrizioni: tel. 06.99706945-46.

News Correlate