giovedì, 17 ottobre 2019

Formazione avanzata nel settore turistico: incontro all’Università di Palermo

Una giornata di formazione avanzata nel settore turistico per gli studenti dell’Università di Palermo è in programma lunedì 27 maggio, alle 11.30, nell’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” (Ed. 13, Campus di Viale delle Scienze).

L’occasione è data dall’incontro “Internazionalizzazione e formazione avanzata nel settore turistico: gli studenti UniPa raccontano la loro esperienza”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (dSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo nell’ambito delle attività del Corso di Laurea Magistrale in Tourism System and Hospitality Management.

Dopo i saluti di Fabrizio Micari, rettore dell’Università degli Studi di Palermo e di Angelo Mineo, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, e l’introduzione affidata a Fabio Mazzola, prorettore vicario dell’Università degli Studi di Palermo e presidente del Comitato Ordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Tourism System and Hospitality Management; e a Diann Newman, Vice Dean della Chaplin School in Tourism & Hospitality Management (Florida International University, Miami), verranno presentate le esperienze degli studenti e a seguire gli interventi programmati di imprese ed enti del Comitato promotore del Corso di Laurea Magistrale in Tourism System and Hospitality Management. Quindi previsti gli interventi di Miranda Cuffaro, coordinatore Corso di Laurea in Scienze del Turismo; Giovanni Ruggieri, docente di Economia dell’Industria Turistica; e Stefano De Cantis, professore Associato di Statistica Sociale.

http://www.unipa.it/Internazionalizzazione-e-formazione-avanzata-nel-settore-turistico-gli-studenti-UniPa-raccontano-la-loro-esperienza/?fbclid=IwAR1GtV6sv6c2PVG-WwjK2_KFCbdnJDWKrnsHsVhMmSLiuYN19vAiPhwjFAE

 

 

News Correlate