Master THEM, 90% di placement in aziende turistiche siciliane per i diplomati

Sono 35 i giovani siciliani che si sono diplomati all’edizione 2018 del Master THEM – Tourism, Hospitality & Event Management: il Graduation Day si è tenuto nei giorni scorsi a Catania. Il Master – organizzato dalla BeAcademy ed unico in Italia ad avere il patrocinio di MPI Italia Chapter – è giunto alla sua quarta edizione con un track-record importante.

È pari al 90%, infatti, il tasso di placement in azienda per i talentuosi masterini dell’edizione 2018, con un trend crescente rispetto al già positivo dato registrato nelle trascorse due edizioni. Oltre 30 studenti sono stati riconfermati in azienda al termine dei loro percorsi di stage, coronando il sogno di lavorare per i settori turistico e degli eventi.

Strutture 5 stelle Lusso dell’hotellerie siciliana, grandi catene alberghiere internazionali, agenzie di organizzazione eventi o tour operator, web agency specializzate nel digital marketing turistico: tante e varie le tipologie di azienda in Sicilia che hanno accolto i masterini dell’Academy nel loro organico.

“È stata una grande emozione – sottolinea Benedetto Puglisi, direttore dell’Academy – ascoltare le esperienze in azienda dei nostri studenti e riscontrare la loro soddisfazione nell’aver concluso con successo il loro percorso formativo, potendo oggi raccontarsi da neo professionisti in azienda che hanno dato concretezza alle loro ambizioni. Sono orgoglioso che le aziende turistiche siciliane abbiano trovato un punto di riferimento nella BeAcademy per individuare le risorse in grado di arricchire il loro capitale umano. Continueremo ad impegnarci per offrire ai giovani siciliani un’opportunità per non abbandonare la Sicilia.

Mentre sono in corso le attività didattiche della quarta edizione del Master a Catania, sono aperte le iscrizioni alle selezioni del Master THEM 2020. È possibile inviare il proprio CV tramite l’apposito form al link www.masterthem.it o via mail ad academy@befactory.it.

News Correlate