Master turismo a Sciacca, domande entro 9 gennaio

Il corso è organizzato dall’Università di Palermo con il Polo di Agrigento

Scadono il 9 gennaio 2008 i termini per la partecipazione al Master Universitario di I livello in “Promozione, gestione, fruizione dei sistemi turistici e dei beni culturali” organizzato dall’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con il Polo Universitario della Provincia di Agrigento, la Provincia, la Camera di Commercio e il Comune di Sciacca, riservato ai possessori di diploma di laurea di I o di II livello o di altro titolo equipollente.
Per accedere alle selezioni di ammissione è necessario che la domanda di ammissione al concorso, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, redatta su apposito modulo debitamente compilato, sia presentata o fatta pervenire all’ Ufficio Master Settore Post-Lauream, Viale delle Scienze 90128 Palermo, entro e non oltre le ore 13 del 9 gennaio, pena l’esclusione dal concorso. Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal protocollo dell’Università degli Studi di Palermo. Il modulo può essere scaricato sul sito internet riportato in fondo alla pagina o ritirato presso l’ufficio Master, edificio 3, Viale delle Scienze Palermo.
Il corso, della durata di 1500 ore, si terrà a Sciacca nei giorni di venerdì e sabato per 8 ore giornaliere. Il costo è di 2.000 euro . I non residenti a Sciacca, potranno usufruire di convenzioni sia per il vitto che per l’alloggio.
 

News Correlate