giovedì, 19 settembre 2019

Week-end di formazione per l’hotellerie a Siracusa

Il 30 e 31 gennaio la formazione per i professionisti dell’hotellerie si sposta a Siracusa con un doppio appuntamento organizzato da Errequadro.

Venerdì 30 gennaio dalle 15 è previsto il seminario gratuito dal titolo “Check-up aziendale: adeguarsi per crescere”, con un’analisi dettagliata della struttura ricettiva, con un occhio costante ai trend. L’intervento vedrà come relatori Paolo Gobbetti, direttore di Errequadro, che gestirà e coordinerà la giornata e il ceo Anna Anello, che approfondirà gli aspetti e l’importanza della fase di analisi aziendale, strumento necessario e punto di partenza della consulenza in stile Errequadro.

Sabato 31 gennaio alle 9 inizia invece il secondo incontro gratuito dal titolo “Mobile revolution, hotel a portata di mano”, organizzato da Errequadro con la collaborazione del partner Visioni, importante azienda che si occupa di progettazione e sviluppo software specifici per il comparto dell’hotellerie.

Durante questo seminario verranno definiti i trend del viaggiatore e si osserveranno le dinamiche di utilizzo del mobile, analizzando gli indicatori di responsiveness che permettono ai gestori di un hotel di comprendere l’efficacia del proprio sito web, le visite e le conversioni. Attraverso esempi di siti ottimizzati, si vedranno le strategie comunicative e i contenuti più adatti alla navigazione da smartphone e tablet per un sito che produca reali conversioni e prenotazioni e si osserveranno le caratteristiche che deve avere un booking engine per raggiungere il cliente walk-in.

Per richiedere ulteriori informazioni: tel. 091.6111062 – contatti@errequadro.com. Per partecipare o clicca qui.

News Correlate