martedì, 19 febbraio 2019

A Palermo ospitalità fa rima con towel art e fruit art

Il modo di viaggiare oggi è in continuo cambiamento e sono sempre di più quelli che tendono a scegliere B&B o piccole strutture ricettive dove è possibile notare la cura dei dettagli e ricevere un’accoglienza più individuale. Lo Stupor Mundi B&B di Palermo, ad esempio, accoglie i suoi ospiti con dei simpatici animaletti realizzati in camera attraverso la Towel Art / Folding e durante la colazione con la Fruit/Art o Visual Food.

Non accade in ogni B&B infatti di trovare sul letto dei simpaticissimi animaletti realizzati con la tecnica del “Towel Folding” per poi gustare una tipica colazione dove oltre le varie prelibatezze spicca la “Fruit Art”, altri animaletti questa volta realizzati con la frutta di stagione.

“Sorprendere i nostri Ospiti con piccoli dettagli è uno dei nostri obbiettivi ed è per questo che ci stiamo concentrando nella Fruit Art dando sfogo alla nostra fantasia e creatività prendendo anche qualche spunto dal web”, si legge nell’album pubblicato sulla pagina Facebook dello Stupor Mundi B&B.

www.bbstupormundi.it 

www.facebook.com/stupormundibedandbreakfast 

News Correlate