lunedì, 25 marzo 2019

Giardini Mon Plaisir di Trapani organizza Open Day per TO e adv

Dopo il successo del primo Open Day che ha aperto le porte alla scorsa stagione primaverile agli operatori turistici, il boutique hotel Giardini Mon Plaisir di Trapani organizza un secondo evento dedicato con un programma sempre più ricco. L’appuntamento è per martedì 4 dicembre, quando la Maison de charme Giardini Mon Plaisir aprirà le porte a TO e agenzie di viaggi, per far conoscere la struttura e tutte le esperienza che il territorio offre.

La giornata inizia alle 9 con Breakfast di Benvenuto, seguirà escursione a scelta tra Museo Pepoli, Museo del Sale o Centro Ippico con preparazione della Ricotta; quindi alle 11 cisita in Villa con degustazioni di Vino Fondo Antico, Olio Extravergine Bio e Prodotti di Tonnara; alle 12 cooking show con Pino Maggiore di Cantina Sicilian, con preparazione del Pesto alla Trapanese; alle 13 pranzo con Busiate con Pesto alla Trapanese; alle 15 laboratori creativi a scelta: decorazione “TESTE DI MORO”; realizzazione Bambole di Pezza; creazione coralli di sale. Infine, alle 17 Cocktail Class con Alessandro Tedesco di Giardini MonPlaisir.

L’evento è gratuito e riservato agli operatori tour operator, travel agent e giornalisti ed è possibile iscriversi su https://goo.gl/forms/WyvrvUAvCX3OOiNr1.

Frutto di un attento restauro, la residenza nobiliare è composta da 6 sistemazioni. Queste sono distribuite su due piani, dotate di bagno privato e personalizzate con mobili ed oggetti risalenti alla famiglia Adragna.

News Correlate