Aumentare la redditività attività extralberghiera, corso intensivo a Palermo

Può trasformarsi in realtà il sogno di vivere di turismo, ad esempio mettendo a reddito un appartamento (o più di uno)? Lo spiega nei dettagli il corso intensivo tenuto da Danilo Beltrante, Patrizia Menchiari e Antonio Meraglia, in programma sabato 23 febbraio dalle 10 alle 17 al Punto Flaccovio (a Palermo in via Federico Garcia Lorca, 5) con l’incontro dal titolo “Come vivere di turismo in Sicilia?”.
Beltrante è il più grande esperto italiano sull’argomento, autore del libro (best seller) “Vivere di Turismo”, fondatore dell’azienda omonima che organizza corsi di formazione e creatore di FamilyApartments®, brand in franchising di case vacanze per famiglie in viaggio.
Menchiari è autrice del libro “Cardiomarketing”, dal 1998 è stata docente in decine di corsi professionali, aziendali e universitari, insegna web copywriting e si occupa di marketing emozionale per il turismo. Aiuta le imprese a far battere il cuore dei loro clienti definendo strategie di valore e di comunicazione che attivano l’elettrocardiogramma delle relazioni commerciali.
Infine Meraglia è autore del libro” Video Marketing Strategico”: è un esperto di digital video strategy e fondatore di Stravideo.
L’evento, in collaborazione con Federalberghi Palermo, è rivolto a chi intende investire nel settore extra-albeghiero quindi a chi possiede o vuole imparare a gestire un B&b, una casa vacanze o una qualsiasi altra struttura che non sia un hotel. Il prezzo per partecipare al corso parte da 49 euro. Per gli associati Federalberghi è previsto uno sconto (per riceverlo è necessario scrivere a eventi@darioflaccovio.it).

News Correlate