lunedì, 16 settembre 2019

La Sicilia festeggia il 2019: ecco le piazze dove brindare al nuovo anno

La Sicilia brinda in musica al 2019. In tutta l’Isola sono tantissimi gli eventi organizzati dalle amministrazioni comunali. A Palermo l’evento da non perdere è Palermo CulturE: sul palco ci saranno le note di Goran Bregovic ad accogliere l’arrivo del 2019. L’artista bosniaco si esibirà sul palco durante la serata condotta da Red Ronnie.

A Catania, per il cartellone di eventi dal nome evocativo #AlzatiCatania, che offre un programma di manifestazioni a costo zero per l’amministrazione comunale grazie al supporto degli sponsor, protagonista sarà Noemi. Sul palco anche Nino Frassica accompagnato dai Los Plaggers.

A Siracusa per il Capodanno in piazza Duomo c’è anche Mario Incudine e la sua band

A Messina ad esibirsi ci saranno i Kunsertu a cui seguiranno Unavantaluna, una band musicale siciliana, formatasi nel 2004 con l’intento di sperimentare la fusione tra innovazione e musica popolare siciliana.

Saranno invece i Tinturia ad infiammare l’ultima notte dell’anno ad Agrigento in piazza Municipio

La discoteca nazionale di RTL 102.5 con lo speaker Andrea De Sabato e la band messinese Match Music Live animeranno l’ultima notte dell’anno a Ragusa.

A Sambuca, per gli appassionati di teatro, l’appuntamento sarà con “Ensemble Music”: il maestro Salvatore Rinaldo conduce un’orchestra composta da 10 elementi al Teatro Comunale L’idea.

 

 

 

News Correlate