martedì, 22 ottobre 2019

Agrigento si promuove in Olanda

A maggio la Provincia sarà prensete con uno stand alla Fiera De Smaak Van Italie

Agrigento sceglie l'Olanda per promuovere il proprio territorio. Sarà, infatti, presente alla Fiera De Smaak Van Italie, in programma dall'11 al 13 maggio 2012 per mettere in vetrina i prodotti agroalimentari, enologici e turistici. La Provincia avrà a disposizione uno spazio espositivo complessivo di 120 mq con 6 postazioni espositive destinate alle aziende di eccellenza del territorio provinciale, più uno spazio comune nel quale propagandare l'offerta turistica ed enogastronomica e per le degustazioni a tema.
"Questo evento – sottolineano il presidente della Provincia Eugenio D'Orsi e l'assessore al Turismo Angelo Biondi –  servirà a far conoscere ai buyer olandesi l'eccellenza dell'offerta turistica ed enogastronomica della provincia anche grazie al workshop in programma ‘Agrigento day' con incontri previsti tra aziende agrigentine e operatori economici stranieri, giornalisti ed esperti".
Le aziende dei settori interessati potranno inviare una richiesta di partecipazione che dovrà essere inoltrata via fax al numero fax 0922/593133 o all'indirizzo e-mail: m.ciotta@provincia.agrigento.it entro e non oltre mercoledì 18 aprile. Sul sito della provincia www.provincia.agrigento.it è possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.

News Correlate