mercoledì, 23 ottobre 2019

Palermo, Comune in cerca di talenti per valorizzare la città

Il Comune di Palermo cerca dei talenti per valorizzare i monumenti della città  accrescendo in tal modo l’offerta turistica.

Attraverso questo bandi il Comune punta ad accrescere l’offerta turistica della città e a valorizzarne la capacità attrattiva, attraverso la realizzazione di proposte diversificate di servizi rivolti a turisti e cittadini.

Sono 5 le tipologie di proposte progettuali: Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale,  Turismo accessibile, migliorare la qualità dell’accoglienza a Palermo, favorire il turismo giovanile e promuovere il turismo religioso.

Alla presentazione delle proposte, in scadenza il 17 febbraio, potranno partecipare tutti gli enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione turistico/culturale in genere, costituiti da almeno due anni alla data di scadenza dello stesso avviso.

Le domande dovranno essere consegnate a mano al protocollo del settore sviluppo strategico a palazzo Palagonia, via del Quattro Aprile, 4 Palermo oppure potranno essere spedite tramite raccomandata a/r allo stesso indirizzo.

News Correlate