giovedì, 21 novembre 2019

Vivere da turista come un local, Wonderful Italy cerca nuovi immobili a Siracusa

Ad oggi gestisce circa 60 abitazioni nell’area siracusana ma è alla ricerca di nuovi proprietari di immobili che vogliano diventare partner. È Wonderful Italy, la start up che offre ospitalità in case scelte ed esperienze autentiche nei luoghi più affascinanti d’Italia e che ha scelto la provincia siciliana come sede di uno dei propri “hub locali”.

“L’obiettivo – spiega Edoardo Faraci, amministratore delegato dell’Hub Sicilia Orientale di Wonderful Italy su siracusanews.it – è contribuire allo sviluppo sostenibile ed equilibrato del turismo, invitando i visitatori a scoprire le meraviglie della nostra Penisola in maniera totale ed autentica, come un ‘temporary local’. Quale modo migliore, dunque, di immergersi nelle bellezza del territorio se non soggiornando in un’abitazione del posto?”

Per aderire i proprietari degli immobili possono inviare una richiesta di contatto, compilando il form sul sito di Wonderful Italy, oppure visitando il Tourist Information center in piazza Archimede 11, sede siracusana di Wonderful Italy. Le possibilità sono diverse e spaziano dalla locazione dell’immobile, alla gestione completa per conto dei proprietari, fino alla gestione commerciale dell’appartamento sulle principali piattaforme turistiche online, siti web e social network.

I vantaggi non si limitano al servizio di accoglienza degli ospiti, ma includono il customer care multilingua (24/7), prestazioni di pulizia e lavanderia, forniture alimentari e supporto nelle questioni legate all’arredamento e alla manutenzione della casa; tutto questo viene gestito da un team giovane e competente, dislocato tra Siracusa e Milano. Il sistema è appositamente pensato per sollevare i proprietari da pensieri e incombenze, nel rispetto degli aspetti normativi, fiscali e contrattuali. Inoltre, i proprietari possono verificare mensilmente l’andamento delle prenotazioni, dei ricavi e dei guadagni attraverso un report dettagliato.

 

 

 

News Correlate