Gastaldi lancia il Capodanno a Dubai con volo da Catania

Un pacchetto con partenza da Catania per un Capodanno diverso dal solito. È quello che propone Gastaldi per vivere la magia degli Emirati dal 29 dicembre al 3 gennaio. L’hotel è il Wyndham Dubai Marina, hotel immerso nella più grande marina del mondo, a poca distanza dai principali punti di riferimento di Dubai, con servizio navetta sia per la spiaggia che per il Mall.

Il pacchetto di Gastaldi Holidays include: volo a/r dall’Italia a Dubai con Turkish Airlines; 4 notti a Dubai presso l’Hotel Wyndham Dubai Marina con pernottamento e prima colazione a buffet; trasferimenti a Dubai da e per l’aeroporto.

Prezzo per persona in camera doppia da 1.415 euro escluso tasse aeroportuali (250 euro circa), assicurazione e quota di iscrizione.

Si possono prenotare i Cenoni di Capodanno (non inclusi nella quota), sia all’hotel con Gala dinner a 120 euro per persona (bevande escluse) o a 180 euro (con bevande alcoliche incluse) oppure presso l’hotel Atlantis The Palm il Bronze gala dinner a 436 euro per persona.

Inoltre, si può scegliere di fare due escursioni emozionanti (non incluse):

Dune Dinner Safari in 4×4 attraverso dune di sabbia imponenti, da cui ammirare il tramonto, si giunge al tradizionale campo arabo, per una cena barbecue servita in un ambiente illuminato da torce e al ritmo della musica araba.

Dhow Cruise, una crociera di circa 2 ore, navigando lungo il “Dubai Creek” a bordo di un dhow tradizionale in legno. Si potranno ammirare i vari quartieri quali, Bastakiya, la casa natale di Sheikh Zayed, il villaggio Heritage, i suoi moderni grattacieli illuminati come sfondo. Cena buffet a base di piatti continentali e orientali.

https://www.gastaldiholidays.it

News Correlate