Hakuna Travel ancora protagonista in Tunisia per la Summer 2019

Partirà questo week end, e si svilupperà da venerdì 24 a lunedì 27 maggio, un eductour in Tunisia promosso da Hakuna Travel che coinvolgerà più di 50 agenzie di viaggio di tutto il territorio nazionale partner del TO palermitano con l’obiettivo di far conoscere agli agenti alcune strutture ricettive della programmazione dell’operatore sulla destinazione nordafricana.

Le agenzie infatti durante questo primo fam trip avranno modo di visitare gran parte delle strutture alberghiere del catalogo Tunisia 2019, ma principalmente il club in esclusiva Mediterranee Thalasso Golf di Hammamet, un club direttamente sulla spiaggia, in formula hard all inclusive e che risponde benissimo alle esigenze della clientela italiana che troverà in questa struttura divertimento, relax, assistenza h24 di personale italiano residente, buon cibo e un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’evento che abbiamo organizzato – sottolinea Vincenzo Vasta, amministratore Hakuna Travel – grazie al supporto e alla ormai consolidata  collaborazione con la compagnia aerea Tunisair Express e Tunisair rappresenta solo una delle tante campagne di sponsorizzazione del prodotto Tunisia. Difatti a breve saranno pubblicate le date delle altre iniziative (serate, cene e meeting) tutte finalizzate alla diffusione del prodotto su cui abbiamo e stiamo investendo tantissime energie.

La programmazione charter avrà inizio il 29 giugno e terminerà il 21 settembre con voli speciali da Palermo, Catania e Napoli e con voli di linea da Roma, Milano, Venezia, Bologna.  Un grazie particolare va al nostro corrispondente  T.W.S. importante polo ricettivo tunisino che contribuisce ad un alto  standard dei servizi offerti.

Attualmente – continua Vasta – abbiamo una crescita impressionante del prodotto con un incremento di fatturato del 400% rispetto allo scorso anno. Siamo molto contenti che il prodotto sia tornato in campo perché la Tunisia è un luogo di misteri, di fascino e di cultura a solo un’ora di volo,  ma sopratutto rappresenta la destinazione del medio raggio con un’eccellente performance di vendita. Tutto questo infatti ci ha portato ad ampliare e rafforzare sia la parte del front office con  il nostro booking , motore centrale della nostra attività di tour operating, che il back office (ufficio documenti e operativo) proprio per dare più servizi e più qualità ai nostri clienti agenziali.

Ovviamente – conclude – non abbandoneremo mai il prodotto Mare Italia (da dove siamo nati) in quanto anche sul Mare Italia abbiamo una vasta programmazione di vuoto per pieno su Pollina Resort, Himera Beach, Esperidi Park hotel (esclusiva prodotto siciliano), Athena Resort, Sikania Resort mentre per quanto concerne la Calabria Pizzo Calabro Resort e Nicotera Beach Village”.

News Correlate