domenica, 22 settembre 2019

Land Tour: sconti per le partenze di luglio per chi prenota entro 29 maggio

A sostegno delle partenze di luglio della programmazione “Viaggi in Compagnia con Guide d’eccellenza” con destinazioni New York, Parigi, Londra, Berlino, Praga, Polonia, Slovenia e Croazia, e Slovenia, Austria e Baviera, Land Tour ha lanciato una intensiva campagna pubblicitaria di una settimana sui social media, sul quotidiano la Repubblica edizione Sicilia e su Repubblica.it area regionale.

Nella comunicazione pubblicitaria il TO palermitano, oltre alla quota Low Cost, offre uno sconto fino a 100 euro ai potenziali viaggiatori che, fra lunedì 22 e lunedì 29 maggio, prenotano una delle partenze di luglio in catalogo.

“Naturalmente, le prenotazioni sono possibili esclusivamente tramite le agenzie di viaggi, infatti – spiega Giuseppe Saputo, direttore commerciale del TO – usando come leva un’offerta speciale così consistente puntiamo a portare numerosi potenziali nuovi clienti nelle agenzie di viaggi di tutta la Sicilia”.

Con l’occasione, Land Tour ricorda agli agenti di viaggi l’operazione “Prenotazioni Serene”: tutti i clienti che acquistano i “Viaggi in Compagnia” godono gratuitamente dell’Assicurazione Annullamento Viaggio. Inoltre, attualmente, su diverse partenze di agosto sono ancora disponibili le quote “Low Cost”.

www.landtour.it

 

News Correlate