venerdì, 15 novembre 2019

Tour Plus apre il Vilnius-Palermo e anticipa i voli dalla Polonia

Tour Plus in collaborazione con lo storico partner polacco ITAKA (maggiore operatore dell’Europa centrale ed orientale e leader con il 34% di share del mercato turistico polacco) apre il Vilnius-Palermo e conferma la tradizionale programmazione dalla Polonia verso la Sicilia, anticipando i voli al 28 aprile.

“Siamo soddisfatti – riferisce Dario Ferrante, direttore generale di Tour Plus Sicilia – di potere finalmente anticipare le rotazioni dalla Polonia. Per la stagione 2019, abbiamo deciso di spostare l’intera programmazione verso l’aeroporto di Palermo, già a partire dal 28 aprile. Si inizierà con il Katowice-Palermo, a cui si aggiungerà dopo qualche settimana il diretto da Varsavia, Cracovia e Wroclav. E non è escluso che, per il 2020, possano esserci novità riguardanti gli altri scali siciliani.

Ma soprattutto – continua Ferrante – nutriamo molto entusiasmo sulla nuova tratta che, dal 28 aprile, collegherà Vilnius a Palermo, sempre grazie a ITAKA che, dallo scorso anno, ha iniziato un piano di espansione anche in Lituania e nelle Repubbliche Baltiche. Si tratterà di un test di 5 settimane, propedeutico ad una intera futura rotazione”. I voli saranno operati, tutte le domeniche, con un Boeing 737 della compagnia polacca ENTER AIR da 189 posti.

 

News Correlate