mercoledì, 24 luglio 2019

Dalla Tunisia a Malta: tutto pronto per la Pasqua 2019 di Hakuna Travel

Dopo l’ottimo 2018 sulla Tunisia, che si è concluso con Capodanno di successo che ha visto il totale riempimento di tutti i voli charter  da Palermo e Catania e la presenza di tanti gruppi da Milano, Bologna e Napoli, Hakuna Travel intende continuare a scommettere sulla destinazione nordafricana che, dai tantissimi segnali che stanno arrivando, si sta posizionando come una delle destinazioni top dell’estate 2019.

“Per la Pasqua, nello specifico – annuncia Vincenzo Vasta, amministratore unico del TO siciliano a Travelnostop.com – abbiamo in programmazione un volo speciale da Palermo e un volo speciale  da Catania operati da Tunisair Express, nostro partner fedele, entrambi dal 18 al 22 aprile (5gg/4nts) e le combinazioni sono sia per i soggiorni in hotel 4 e 5 stelle che per i circuiti”.

Diverse ed eterogenee sono le proposte di hotel proposti da Hakuna Travel: dalle formule più easy, quindi adatte ai giovani,  a quelle più mirate ad una clientela di profilo alto. Per quanto riguarda i prezzi i pacchetti all inclusive con sistemazione in hotel 4 stelle partono da 269 euro + tasse, per persona comprensivi di volo, hotel e trasferimenti.

“Inoltre sempre per Pasqua riproponiamo il nostro ormai conosciuto e super richiesto Mini tour sahariano in 4×4, garantito, con partenza da Palermo, Catania, Milano, Bologna dal 18 al 22 aprile e da Napoli dal 19 al 22 aprile con quote molto vantaggiose a partire da 390 euro + tasse, in pensione completa con hotel 4, circuito esclusivo per i clienti italiani Hakuna Travel con guida/accompagnatore. Un’emozionante viaggio nel cuore della Tunisia, esplorando il deserto con le sue Dune e le bellissime oasi di montagna tutto all’insegna dell’avventura in  fuoristrada”.

Il TO riconferma anche i pacchetti per Malta con partenza da Palermo e Catania, volo + soggiorno nelle date dal 19 al 22 aprile da Palermo e dal 19 al 23 aprile da Catania.

“Ovviamente nel ventaglio di offerte per questa Pasqua – conclude Vasta – non può mancare il nostro prodotto di punta Mare Italia ed infatti  proponiamo le combinazioni di soggiorno presso le  strutture alberghiere più rinomate, offrendo soluzioni di vacanze per tutti i gusti e per tutte le esigenze. A coronare l’offerta proponiamo lo Zahira Resort 4 stelle di Mazara del Vallo, in esclusiva, e il Fontane Bianche Beach Club, 4 stelle di Cassibile, con tariffe riservate molto vantaggiose per le agenzie di viaggio”.

 

News Correlate