venerdì, 29 Marzo 2024

Accordo FlixBus e Gnv: autobus + nave per raggiungere Palermo

Viaggi integrati bus+nave dal Nord Italia verso Palermo. Da quest’estate sarà possibile raggiungere comodamente in autobus la partenza dei traghetti per Sicilia e Sardegna, a un prezzo vantaggioso e senza lo stress della guida.

FlixBus e Gnv hanno infatti siglato un accordo all’insegna dell’intermodalità. La collaborazione tra la start-up degli autobus e la compagnia di navigazione nasce per consentire di raggiungere l’imbarco di Genova in autobus da diverse città Italiane (Milano, Torino, Venezia, Mestre, Verona, Padova, Brescia, Serravalle, Firenze) e da alcune destinazioni francesi (Nizza, Cannes, Lione e Marsiglia), per poi partire alla volta di Palermo o Porto Torres.

“Questa collaborazione si inscrive nella visione di FlixBus di offrire una mobilità per tutti: grazie ai nuovi collegamenti istituiti, forti di prezzi altamente vantaggiosi, da oggi Sicilia e Sardegna diventeranno destinazioni accessibili e adatte a tutte le tasche”, ha sottolineato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia.

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita di FlixBus: sul sito www.flixbus.it, via APP o presso le agenzie di viaggio affiliate. Il prezzo del biglietto include il viaggio in autobus fino alla fermata di Genova (via Fanti d’Italia), da cui i passeggeri dovranno raggiungere gli imbarchi Gnv per proseguire il viaggio in traghetto. Come di consueto, sarà possibile portare con sé gratuitamente fino a 2 bagagli da stiva oltre al bagaglio a mano.

News Correlate