Corsica Ferries porterà mille turisti al porto di Trapani ad aprile

È partita da Trapani la campagna pubblicitaria di Corsica Ferries che si prepara a sbarcare in Sicilia con affissioni statiche (pensiline) e affissioni dinamiche (retrobus) fino al 12 maggio. Domenica 21 aprile, il Mega Express partirà da Tolone alle 19, per attraccare a Trapani nel primissimo pomeriggio del giorno di Pasquetta. Il primo dei 100 viaggi programmati fino al 3 novembre 2019 inaugurerà la nuova rotta delle Navi Gialle, proprio all’inizio delle festività pasquali.

Con i primi tre viaggi di aprile (21, 24 e 30) sbarcheranno nel porto di Trapani circa 1.000 turisti, curiosi di scoprire le bellezze dell’Isola del Sole. Per la stagione 2019 sono state programmate 2 rotazioni settimanali, con viaggi notturni.

La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta. La nuova rotta unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra.

Tra le promozioni lanciate dalla compagnia di navigazione c’è l’Offerta Provenza e Costa Azzurra con tariffe da 84 euro per la tratta semplice per 2 passeggeri, un’auto, tasse e diritti inclusi o la Promo Residenti in Sicilia dedicata ai siciliani nati o residenti in Sicilia che prevede un 10% di riduzione per passeggeri, veicoli e sistemazioni. La promo è valida per viaggi con partenza dalla Sicilia (Trapani) o dal Continente (Tolone o Nizza) acquistando un biglietto di andata/ritorno, non è modificabile né rimborsabile ed è valida entro i limiti dei posti disponibili.

www.corsica-ferries.it

https://www.corsica-ferries.it/promozioni/costa-azzurra.html

 

News Correlate