Da Taormina e Cefalù in due ore alle Eolie

Arrivano i nuovi collegamenti giornalieri per la stagione estiva di Smiv

Novità per la prossima stagione estiva: Taormina e Cefalù saranno collegate con partenze giornaliere alle isole Eolie in sole due ore di navigazione. Il servizio è messo a disposizione da Smiv (Società Marittima Italiana Veloce) che offre anche trasferimenti in pullman direttamente dagli alberghi ai porti di partenza.
Da Taormina/Giardini Naxos opererà il catamarano Hsc con una capienza di 398 passeggeri diretto a Panarea, Stromboli, Lipari e Vulcano. Per Lipari e Vulcano la tariffa è di 65 euro a/r con partenza alle 8 e rientro alle 19 mentre per Stromboli e Panarea la tariffa sale a 85 euro con partenza alle 11 e rientro alle 23.45.
Da Cefalù, invece, salperà una monocarena (in grado di trasportare 250 pax) alla volta di Alicudi e Filicudi (30 euro a/r), Lipari e Vulcano (60 euro a/r partenza alle 8 e rientro alle 18.45), Stromboli e Panarea (80 euro a/r con partenza alle 11 e ritorno alle 23.30).
Le quote comprendono: trasferimenti in pullman a/r dagli alberghi per/dal porto di partenza, trasporto veloce marittimo a/r comprensivo di visite e soste, assistenza hostess di bordo e tour leader in lingua inglese, tedesco, italiano, francese, russo, polacco, svedese. Le quote non comprendono: pranzo/cena, ecotax isole eolie di 1 euro. Il servizio di prenotazione online sarà attivo a breve. Call center 0921.421264 – 339 2284053 – info@smiv.it.

News Correlate