venerdì, 15 novembre 2019

Sicily by car inaugura a Palermo il primo eco rental concept store

A Palermo sbarca il primo eco rental concept store d’Italia. Sicily by Car, società specializzata dell’autonoleggio, ha infatti inaugurato un innovativo ufficio rent-a-car dedicato alla mobilità green.  Situato nel cuore del centro storico, in via Napoli 90, in zona Ztl, il nuovo ufficio si presenta come un centro multi servizi, un vero e proprio concept store, rivolto ai tanti turisti che visitano la città e ai più attenti estimatori del territorio.

Il nuovo punto Sicily by Car coniuga il tradizionale ufficio di noleggio con elementi architettonici e d’arredo progettati per l’ospitalità del cliente in chiave leisure: non solo esposizione di auto storiche ma anche un angolo salotto dove degustare vini locali o curiosare nella piccola libreria messa a disposizione dei visitatori. Ed ancora, l’ufficio vanta una mini galleria d’arte dove trovano esposizione le riproduzioni degli straordinari acquarelli dell’artista francesce Fabrice Moireau i cui dipinti, tutti dedicati ai più bei luoghi dell’isola, sono appena stati pubblicati nel volume d’arte “Sicilia, il Grand Tour”.

Lo spazio ha inoltre una sala adibita a manifestazioni ed incontri culturali e musicali che animeranno l’ufficio di via Napoli con un calendario di eventi dedicato. L’apertura dell’ufficio Sicily by Car di Via Napoli rientra infatti in un preciso piano strategico della compagnia che ha recentemente annunciato la realizzazione dell’Eco Tour di Sicilia, un progetto pilota a livello europeo, in partnership con Enel e Renault, che garantirà la percorrenza dell’intera regione a impatto zero grazie all’istallazione di oltre 400 colonnine di ricarica elettrica.

News Correlate