venerdì, 15 novembre 2019

A Travelexpo Roadshow gli affari si concludono anche a pranzo e cena

Succose novità per la prossima edizione di Travelexpo Roadshow che si svolgerà dal 25 al 28 novembre in Sicilia. Intanto, è prevista una maggiore copertura dell’isola con due graditi ritorni: tra le sette tappe questa volta sono previste anche Caltanissetta e Trapani. Inoltre, altro elemento caratteristico di questa edizione 2019, sarà che nelle tappe di Ragusa, Agrigento e Palermo, il workshop proseguirà anche a cena mentre per le tappe di Catania, Siracusa, Caltanissetta e Trapani gli incontri B2B si svolgeranno dalle 12 alle 15.30 con il tradizionale ligth lunch. Un programma per favorire anche la presenza degli adv e sviluppare un momento di convivialità anche in vista delle ormai prossime festività natalizie.

La prima tappa si svolgerà dunque lunedì 25 ottobre a Catania all’Hotel Il Gelso Bianco; il giorno dopo, martedì 26, doppio appuntamento a Siracusa presso il Parco delle Fontane Hotel dalle 12 alle 16 con light lunch e dalle 18.30 a Ragusa al Mediterraneo Palace con dinner; mercoledì 27 ancora un doppio appuntamento a Caltanissetta all’Hotel San Michele e ad Agrigento all’ Hotel della Valle. Infine giovedì 28 si chiude con Trapani presso l’Aeroporto di Birgi e infine la sera a Palermo presso il San Paolo Palace.

L’ingresso al Travelexpo Roadshow è gratuito e riservato esclusivamente agli agenti di viaggio che potranno preaccreditarsi cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=53

News Correlate