giovedì, 28 Marzo 2024

A Travelexpo oltre 600 ragioni sociali preaccreditate

Sua Eccelenza Mons. Luigi Bommarito benedirà la X edizione del Salone

Sono oltre 600 le ragioni sociale che attualmente si sono preaccreditate per partecipare alla decima edizione di Travelexpo, il Salone Internazionale del Turismo che si svolgerà questo week-end all’Hotel Village Città del Mare di Terrasini. La Borsa del Turismo ‘made in Sicily’ entrerà nel vivo domani, sabato 29 marzo alle 9 con la cerimonia di inaugurazione ufficiale e la benedizione.
A impartire la benedizione sarà Sua Eccellenza Monsignor Luigi Bommarito, Arcivescovo Metropolita Emerito di Catania. Un saluto sarà dato anche da Monsignor Salvatore Salvia, quale responsabile diocesano dell’Ufficio della Pastorale Pellegrinaggi Turismo e Tempo Libero, in rappresentanza dell’Arcivescovo di Monreale, S.E. Monsignor Di Gristina. Il saluto agli espositori e ai giornalisti verrà dato oggi pomeriggio da Monsignor Ludovico Puma, Presidente della Ecumenia Pellegrinaggi. 

Stasera, invece, torna “Penne all’Agrodolce” il concorso gastronomico, patrocinato dall’Associazione Siciliana della Stampa, riservato agli operatori dell’informazione.

News Correlate