lunedì, 18 marzo 2019

Travelexpo e Travelnostop.com incontrano gli operatori turistici a Bit 2019

È l’unica borsa del turismo esistente in Sicilia e anche quest’anno si conferma Borsa globale dei turismi. Ideata dalla Logos srl Comunicazione e Immagine, Travelexpo presenterà le novità della XXI edizione al sistema turistico nazionale nella vetrina di BitMilano, dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity. Anche nel 2019, dopo il gran ritorno dello scorso anno, la manifestazione si svolgerà nella suggestiva location del Resort Village Città del Mare di Terrasini dal 5 al 7 aprile, nell’area metropolitana di Palermo, capitale delle CulturE, con il patrocinio di Enit, Regione Siciliana e Comune di Palermo.

“Turisti, grandi viaggiatori ed esploratori hanno riscoperto la Sicilia, come un grande mercato turistico sia per l’outgoing che l’incoming – spiega Toti Piscopo, amministratore della Logos srl Comunicazione e Immagine che nel 2019 festeggia i 46 anni di attività – e la ritrovata attrattività dell’Isola offre nuove opportunità di sviluppo per gli operatori turistici. Travelexpo costituisce la sede naturale e più prestigiosa in Sicilia per sviluppare azioni coordinate di comunicazione, di marketing e di supporto alla commercializzazione, puntando da sempre a valorizzare la categoria delle agenzie di viaggio”.

Durante i tre giorni della Bit, all’interno dello stand A29 e B30 del Padiglione 3 di fieramilanocity, sarà ospitata anche una postazione della redazione di Travelnostop.com, altro brand della Logos, per incontrare direttamente agenti di viaggio e operatori turistici di tutta Italia e monitorare l’andamento del mercato e delle singole aziende per il nuovo anno. E sarà lo stand della Logos srl a ospitare martedì 12 febbraio, dalle 10 alle 12, il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Presso il desk di Travelnostop.com il primo cittadino avrà l’opportunità di incontrare operatori turistici e dell’informazione.

News Correlate