giovedì, 21 marzo 2019

Mirabilandia debutta a Travelexpo con la novità Ducati World

Con 850.000 mq Mirabilandia detiene il primato di parco più grande d’Italia. Grazie a un’offerta continuamente aggiornata e ad attrazioni esclusive rivolte a famiglie con bambini, ma anche a giovani e adulti in cerca di forti emozioni, per la stagione 2019 Mirabilandia è pronta ad accogliere i suoi visitatori con grandi sorprese.

Sorprese che verranno presentate in anteprima agli agenti di viaggio siciliani che parteciperanno a Travelexpo, in programma dal 5 al 7 aprile al Resort Village Città del Mare di Terrasini, dove quest’anno il parco debutta con l’intenzione di attrarre nuovi clienti provenienti dalla Sicilia.

Tra le sorprese che verranno anticipate al trade siciliano, la più attesa è sicuramente Ducati World: la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti. Grande protagonista di questi 35.000 mq completamente trasformati per ospitare l’area è l’esclusivo duelling coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4: Desmo Race. Per far sentire tutti dei veri piloti, all’interno di Ducati World è presente una struttura interamente dedicata alla Ducati Experience con simulatori di ultima generazione, inedite attrazioni pensate per tutta la famiglia, un Ducati World Shop e tre diverse aree ristoro ispirate al mondo Ducati e Scrambler®.

Al divertimento di tutta la famiglia è dedicata anche la ricca programmazione di spettacoli con nuovissimi show. Tra questi, il famoso “Sfida a Hot Wheels City”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Guinness dei primati anche per alcune delle 47 attrazioni: Divertical è il più alto water coaster al mondo, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia ed Eurowheel, la seconda ruota panoramica più alta del continente.

Per i più piccoli la divertente Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Forte di una grande esperienza, Mirabilandia ha ottenuto importanti riconoscimenti, aggiudicandosi più volte il Parksmania Award, l’Oscar italiano del divertimento. Negli ultimi anni il parco è stato insignito anche dei premi Travellers’ Choice, attribuiti da TripAdvisor. Plus della stagione estiva è il parco acquatico Mirabeach. Recentemente ampliato con ulteriori 20.000 mq, il parco in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina ospita 6 nuovi scivoli, una nuova area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq. Per non perdersi neppure un’attrazione, i visitatori di Mirabilandia hanno a disposizione due giornate consecutive di visita, grazie alla promozione “Il giorno dopo entri gratis!”.

Gli adv siciliani che vogliono partecipare a Travelexpo possono compilare il form di preaccredito online. Basta cliccare qui.

 

News Correlate