martedì, 22 ottobre 2019

Non solo Dubai, Top Viaggi a Travelexpo con le novità dell’estate

Anche in questa edizione TOP VIAGGI sarà presente a Travelexpo, in programma dal 5 al 7 aprile  a Città del mare dove, come da tradizione, presenterà la programmazione per la prossima stagione primavera/estate 2019.

“Nei nuovi cataloghi – annuncia Pietro Triolo, amministratore unico del TO di Acirale – non mancheranno le novità, ad iniziare dai Viaggi Guidati dove sono state potenziate il numero di partenze per diverse destinazioni in particolare Russia con date che vanno da giugno a fine agosto e Turchia da maggio a settembre. Inoltre, arricchiamo il ventaglio di proposte con nuove destinazioni come il tour Georgia e Armenia con partenze settimanali da giugno a fine agosto e il Tour dell’Albania con partenze da maggio a ottobre”.

Per quanto riguarda i soggiorni, riconfermati i voli charter per Lisbona, Rodi, Creta, Santorini , Palma e Ibiza da Catania, mentre da Palermo con Volotea vengono riconfermate le destinazioni Corfù, Rodi, Creta, Santorini e Zante che è la novità della stagione estiva.

“Novità assoluta della programmazione 2019 di Top Viaggi – aggiunge Triolo – è la destinazione Emirati Arabi grazie al volo diretto FlyDubai da Catania. Già lo scorso fine anno era iniziata l’offerta verso questa destinazione e visto l’interesse riscontrato, la programmazione è stata potenziata sia nel numero di posti disponibili che nel numero di partenze che vanno da aprile a dicembre. La particolarità dell’offerta consiste nel proporre oltre ai classici soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, dei pacchetti molto particolari ‘EMIRATES FASCION’ che per le partenze nei mesi climaticamente più favorevoli, includono visite ed escursioni nelle località più affascinanti con tappa anche in Oman. Questi tour danno la possibilità di scoprire l’anima più autentica di questo paese che non è solo lusso e modernità ma soprattutto storia e tradizioni in un contesto paesaggistico particolare e suggestivo. Tutte le agenzie – conclude Triolo – sono attese al nostro stand per un approfondimento sulle nostre iniziative e per ascoltare dagli agenti di viaggio  suggerimenti utili a rendere sempre più interessante la nostra offerta e per ringraziare tutti per la preziosa collaborazione che ci stimola a potenziare gli investimenti allo scopo di offrire sempre maggiori opportunità di vendite”.

News Correlate