mercoledì, 23 ottobre 2019

Travelnostop alla BIT e poi Travelexpo Roadshow debutta sull’Adriatico

Febbraio sarà un mese particolarmente intenso per Travelnostop e Travelexpo, i due brand della Logos srl Comunicazione e Immagine che nel 2019 festeggia i 46 anni di attività. Per essere vicino agli operatori la Logos srl sarà presente alla BitMilano, dal 10 al 12 febbraio a Fieramilanocity nello stand A29 e B30 del Padiglione 3, in cui sarà ospitata anche una postazione della redazione di Travelnostop.com per incontrare direttamente agenti di viaggio e operatori turistici di tutta Italia e monitorare l’andamento del mercato e delle singole aziende per il nuovo anno.

Inoltre, dal 19 febbraio debutta l’edizione del Travelexpo Roadshow sulla Riviera Adriatica. 4 tappe, con inizio a Bari martedì 19 febbraio, Pescara mercoledì 20, Ancona giovedì 21 e per concludersi a Bologna venerdì 22 febbraio, in cui verrà riproposto il modello dei workshop itineranti che nell’ultimo decennio hanno riscosso un certo interesse in Sicilia e nelle regioni del Sud, nel territorio della Magna Grecia, da parte sia della domanda che dell’offerta. 4 workshop che consentiranno agli agenti di viaggio delle regioni interessate di incontrare alcuni degli operatori più interessanti della nuova stagione: in pratica “il business a casa tua”. E per gli adv la partecipazione è come sempre gratuita.

Ma la prima parte dell’anno sarà segnata anche dal ritorno di Travelexpo, che quest’anno festeggia la sua XXI edizione e anche questa volta, dopo il gran ritorno del 2018, si svolgerà nella suggestiva location del Resort Village Città del Mare di Terrasini dal 5 al 7 aprile, a pochi km da Palermo. La manifestazione, che si conferma borsa globale dei turismi, anche quest’anno avrà il patrocinio di Enit, Regione Siciliana e Comune di Palermo. A maggio, poi, riprendono i Travelexpo Roadshow: dal 7 al 10 maggio l’appuntamento è Puglia, Basilicata, Calabria e Campania.

News Correlate