giovedì, 25 Aprile 2024

Bit, Provincia Agrigento cerca operatori per i 4 desk

Gli operatori interessati possono presentare richiesta via fax entro il 7 febbraio

 

La Provincia di Agrigento è al lavoro per organizzare al meglio la sua partecipazione alla Bit che si svolgerà a Milano Rho Pero dal 17 a 20 febbraio. In fiera l'ente disporrà di uno stand di circa 80 mq con quattro desk più uno centrale che verranno assegnati alle destinazioni turistiche maggiormente rappresentative. Gli operatori interessati possono presentare richiesta unicamente via fax al numero fax 0922.593154 entro e non oltre il 7 febbraio. Gli enti assegnatari di desk dovranno garantire almeno un'unità sempre presente per il ricevimento degli operatori durante l'orario di apertura della fiera, la fornitura di materiale promo-pubblicitario che potrà essere collocato in loco e nel magazzino dello stand. Potranno utilizzare i tavoli dello stand per il ricevimento degli operatori.
Inoltre, le aziende o gli altri enti possono accreditarsi presso lo stand. L'accredito da diritto all'utilizzo dello stand per appuntamenti con gli operatori. L'uso dei tavoli deve essere limitato ad un massimo di un'ora nell'arco del mattino o del pomeriggio. Le richieste di accredito devono essere inoltrate entro il 11 febbraio unicamente al numero di fax 0922.593678.
Le aziende o gli enti non accreditati possono consegnare materiale promozionale, brochure o depliant, video promozionali, da distribuire durante la fiera, entro e non oltre il 7 febbraio. Il materiale deve essere contenuto in scatole chiuse idonee a viaggiare con all'esterno una copia incollata del depliant. La consegna del materiale promo­pubblicitario deve essere concordata con Francesco  Di Noto (tel. 0922.593130/389.1980647).
Le aziende e gli enti presenti potranno concordare con l'Ufficio Turismo telefonando allo 0922.593649 eventuali presentazioni da fare durante la fiera. Potranno essere messi a disposizione alcuni tavoli e l'uso dei video. Le presentazioni devono essere concordate entro il 10 febbraio.

News Correlate