domenica, 22 settembre 2019

Gli internauti votano Birgi come nuova destinazione di Eurowings

È l’aeroporto di Trapani Birgi il più votato in un sondaggio lanciato dalla compagnia aerea tedesca Eurowings per varare una nuova linea di collegamento che farà parte del programma estivo 2018. Gli utenti sono chiamati a scegliere la destinazione fra dieci scali di tutta Europa: Mostar in Bosnia Erzegovina, Pogdorica in Montenegro, Shannon in Irlanda, Brac in Croazia, Castellon in Spagna, Bergen in Norvegia, Belfast nell’Irlanda del Nord, Biarritz in Francia e Trieste e Trapani in Italia. E Birgi attualmente è in cima alla classifica con oltre il 30% dei voti.

Al momento, inoltre, sembra una “corsa a due”, considerato che soltanto Mostar, in Bosnia Erzegovina, appare in grado di poter stare al passo con Trapani, avendo messo assieme il 28%.

Le votazioni andranno ancora avanti per un paio di settimane. Soddisfatti gli operatori turistici locali secondo cui l’inserimento dello scalo trapanese tra le possibili rotte e l’essere al primo posto rappresentano come l’aeroporto di Birgi abbia un grande fascino nonostante i tanti tagli appena annunciati da Ryanair. Per votare clicca su http://www.vote-and-fly.com.

 

News Correlate