martedì, 22 ottobre 2019

Migliora guest experience e aumenta ricavi: ecco hotelyzer

È completamente made in Sicily “hotelyzer”, la nuova soluzione software nata per migliorare l’esperienza di soggiorno del turista e al contempo incrementare i ricavi delle strutture ricettive.

La piattaforma, che si articola su tre aree funzionali (reputazione online, mobile concierge e mobile booking) è stata realizzata da due società siciliane, Nexhos e Dexelop Srl, e sta già riscuotendo un notevole interesse.  

Nel dettaglio, brand reputation serve a controllare qualità dei servizi e reputazione online allo scopo di incrementare il review score; mobile concierge punta a far vivere una piacevole Guest Experience, senza attese, disguidi o problemi di lingua ed interagire con l’hotel per richiedere servizi o consultare informazioni, in qualsiasi momento; infine mobile booking serve per offrire al cliente un canale di prenotazione diretto con proposte personalizzate.

Inoltre, hotelyzer è utilizzabile da dispositivi mobili e per la sua grande semplicità d’uso è configurabile in pochi minuti e non necessita di alcuna formazione. Il suo obiettivo è quello di agevolare la comunicazione tra reparti e struttura, cliente e società di servizi, strutture ricettive e fornitori limitando in maniera drastica l’uso della carta e stimolando la collaborazione di filiera.

Altra novità è che hotelyzer viene attivato gratuitamente: le strutture ricettive non devono sostenere alcun costo per dotarsi della piattaforma, né di infrastruttura né di licenze o servizi. In pratica, hotelyzer guadagna esclusivamente nel momento in cui il cliente richiede un servizio a pagamento.

“Crediamo fortemente – commenta Tommaso Paxia, amministratore di Dexelop srl – che la nostra collaborazione possa rivelarsi preziosa per promuovere hotelyzer, e supportare le aziende clienti a rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e del mercato”.

“Inizieremo con le attivazioni di hotelyzer in Italia, in maniera da contribuire a favorire in una seconda fase di internazionalizzazione la visibilità della nostra destinazione”, conclude Massimo Bello, amministratore di NexHos srl. Per informazioni e attivazioni: info@hotelyzer.com.

www.hotelyzer.com 

News Correlate