venerdì, 19 Aprile 2024

Il concerto di Bocelli e il Palio di Siena tra le proposte di Rosewood Castiglion del Bosco

Rosewood Castiglion del Bosco, resort situato a Montalcino, durante l’estate propone una serie di esperienze per vivere al meglio gli appuntamenti culturali della regione.

Sarà possibile godere di un accesso privilegiato al concerto tenuto annualmente dal tenore italiano Andrea Bocelli in un anfiteatro naturale e vivere i retroscena del Palio di Siena.

Bocelli si esibirà ancora una volta al Teatro del Silenzio, anfiteatro all’aperto nella campagna di Lajatico, città natale di Bocelli situata non lontana da Rosewood Castiglion del Bosco. Ideale per gli amanti della musica, il ‘Pacchetto Bocelli’ – della durata di 3 notti – dà la possibilità di partecipare al concerto annuale, accompagnato dall’Italian Philharmonic Orchestra oltre che da un coro, ballerini e artisti internazionali. Sono inclusi: soggiorno di 3 notti in Suite o in Villa per 2 persone; prima colazione; transfer a/r per il Teatro del Silenzio a Lajatico il 28 o il 30 luglio; cena – picnic per 2 persone a Lajatico. Quote da 2.403 euro per notte.

I viaggiatori più avventurosi possono scegliere il pacchetto ‘Palio Experience’ che Rosewood Castiglion Del Bosco ha ideato in occasione del Palio di Siena, in programma il 2 luglio e il 16 agosto. Prima della gara si tiene il Corteo Storico, un’incredibile sfilata che celebra le antiche istituzioni, i costumi e lo splendore della Repubblica di Siena.

Il pacchettoinclude: soggiorno di 3 notti in camera doppia per due persone con prima colazione e giornale; accesso esclusivo ad uno storico ed affascinante palazzo privato con vista su Piazza del Campo per assistere alle prove del Palio il 15 agosto: cena in una delle Contrade del Palio il 15 agosto; accesso esclusivo ad uno storico palazzo privato con vista su Piazza del Campo per assistere al Palio il 16 agosto; drink rinfrescanti e finger food serviti nel corso del pomeriggio; guida turistica a disposizione degli ospiti durante il pomeriggio del 16 agosto; transfers da/a Rosewood Castiglion del Bosco il giorno delle prove quello della corsa. Quote da 2.768 euro per notte, per 2 ospiti in Camera/Suite.

News Correlate