lunedì, 23 settembre 2019

Hotel Petriolo Spa Resort sigla accordo di franchising con il brand Mercure

Mercure, brand midscale del gruppo Accor, dal 31 agosto arricchisce il suo portfolio italiano con l’ingresso del Mercure Petriolo Siena Terme & Spa, raggiungendo un totale di 32 alberghi nel Belpaese. Incastonato nel verde delle colline toscane, l’hotel accoglie i propri ospiti in una location magica, per garantire un soggiorno all’insegna dello stile, del comfort e del benessere.

Le 84 camere propongono un raffinato mix di classicismo ed eleganza. Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari per offrire al cliente un’esperienza di stile: dagli arredi raffinati agli ornamenti più pregiati, che accompagnano gli innovativi servizi delle camere.
Fiore all’occhiello del Mercure Petriolo Siena Terme & Spa è il Centro termale, che propone un percorso di benessere ideato per stimolare positivamente il corpo e rinnovare l’intero organismo grazie all’acqua bollente sulfurea dei Bagni di Petriolo con temperatura di 43° che alimenta le piscine dell’hotel.
Presso i due ristoranti della struttura è possibile scoprire i sapori autentici della Toscana: il Ristorante Petriolo e il Ristorante Brigante Toscano, propongono piatti ispirati alla tradizione locale e alla cucina tipica italiana, rese unici dall’interpretazione moderna dello Chef Giuseppe Trapani. Entrambi i locali sono situati in una posizione privilegiata con vista mozzafiato, che li rendono ideali per eventi speciali e feste estive.
Strategico anche per chi viaggia per lavoro, il poliedrico Mercure Petriolo Siena Terme & Spa dispone di un ambiente moderno e unico nel suo genere per ospitare congressi, conferenze e incontri aziendali. Il Centro Congressi dispone di una sala in grado di accogliere fino a 120 persone e di due sale riunioni più piccole, insonorizzate e con illuminazione high tech.

News Correlate