domenica, 20 ottobre 2019

Le offerte meeting del Grand Hotel Principe di Piemonte

Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (LU) rinnova fino a dicembre la promozione Carpe Diem – il tuo meeting in Versilia, attiva già da anni, su periodi selezionati, e sempre premiata dall’elevato gradimento delle aziende e delle agenzie.

Valida per un minimo di 15 camere, la promozione offre il pernottamento in doppia uso singolo con colazione a buffet inclusa a partire da 119 euro a ottobre e da 90 euro a novembre e dicembre (+Iva 10%).
Il pacchetto Full Day Meeting, inoltre, valido per un minimo di 15 persone, offre a partire da 50 euro (+Iva 10%) per persona al giorno la sala meeting comprensiva di Wi-Fi gratuito e attrezzatura di base, due coffee break con pasticceria fresca e un pranzo al ristorante Regina con menu ad hoc proposto dallo chef pluristellato Giuseppe Mancino e dal suo team, con i vini della cantina del Grand Hotel. In più, assistenza personale del Responsabile eventi, che sarà il referente per tutta la durata della manifestazione, e del tecnico del Grand Hotel durante le sessioni di lavoro.
www.principedipiemonte.com www.salemeetingviareggio.it

News Correlate