venerdì, 22 marzo 2019

Nuovo ‘Recruitment Day’ al Four Seasons Hotel Firenze:14 figure ricercate

Four Seasons Hotel Firenze, dopo il successo della scorsa edizione, organizza il 19 gennaio la 2^ edizione del ‘Recruitment Day’. L’obiettivo è conoscere candidati interessati al mercato dell’hotellerie e motivati ad entrare a far parte di una realtà dinamica ed internazionale, durante una giornata di selezione in cui saranno presenti alcuni membri del Management Team.

“Four Seasons da sempre si distingue a livello globale per la sua capacità di individuare, far crescere e mantenere in compagnia i più grandi talenti del settore – commenta Paola Di Grazia, Manager del reparto People & Culture – Durante la mia carriera ho selezionato e formato centinaia di persone, emozionandomi nel vederle crescere. La nostra azienda, e il suo successo, sono infatti sempre stati guidati dal talento, dalla personalità e dalla passione delle nostre persone, che abbracciano i valori della compagnia, quali rispetto, onestà e passione, diventandone dei veri e propri ambasciatori nel pieno rispetto della nostra Golden Rule. Ed è proprio questa passione che ci permette di interagire in maniera genuina con colleghi e clienti, di stupire l’ospite e regalare un’esperienza unica. Da qui la scelta di investire nelle persone sviluppando le loro potenzialità e accrescere le loro competenze giorno dopo giorno.”

14 le figure ricercate per la prossima stagione (aprile/settembre 2019), che spaziano dal settore F&B, al Rooms, alla SPA.

Le figure ricercate: Front Desk Agent; Concierge; Residential Services Agent; Bellman; Spa Therapist; Spa Receptionist; Housekeeping Floor Supervisor; Assistant Housekeeping Manager; Chef de rang; Commis de rang; Room Service Server; Pool Server; Bartender; Accounts Clerk.
È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato.  In alternativa, è possibile inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail: hr.firenze@fourseasons.co.m

L’inoltro delle candidature sarà attivo da oggi, 5 novembre, al 15 dicembre. Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione.
I candidati selezionati per partecipare alla giornata del 19 gennaio verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane. Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati appartenenti a stati dell’UE.

News Correlate