mercoledì, 20 marzo 2019

San Valentino romantico ed eco-friendly al Ciocco Tenuta e Parco

Per gli innamorati ogni occasione è buona per festeggiare ma a febbraio, con gli echi romantici di San Valentino, concedersi dei momenti in coppia è ancora più piacevole e gratificante.

Il Ciocco Tenuta e Parco propone per l’intero mese di febbraio degli speciali weekend (da sabato a domenica, con soggiorno di 1 notte) per una fuga d’amore ‘eco-friendly’.

Il pacchetto ‘Romance and Adventure’ costa 160 euro a coppia ed è valido per tutti i weekend di febbraio.

Sino al 20 marzo 2019 inoltre, Il Ciocco continua a proporre ai suoi ospiti un variegato programma di attività invernali con iniziative in grado di coinvolgere e intrattenere qualsiasi tipologia di visitatore.

Ogni giorno della settimana all’interno del parco è prevista un’attività diversa secondo un calendario che cambia e si trasforma in base alla stagione e offre l’opportunità di vivere il soggiorno al Ciocco in maniera attiva e divertente, a stretto contatto con la natura:

Andar ‘per erbi’ – Escursione botanico/naturalistica; I colori dell’inverno dentro l’obiettivo – Escursione naturalistica con safari fotografico; La cucina della tradizione: ‘Zuppe toscane’ – Laboratorio/corso di cucina; E-Ciocco… Avventure in MTB – Escursione E-bike; La forza dell’acqua – Escursione naturalistica/antropologica; Natura con… gusto! – Escursione naturalistica/gastronomica; Il “ciocco” che fece ardere di passione il poeta – Visita guidata storico/culturale.

News Correlate