Ryanair lancia voli invernali extra da Pisa

Ryanair ha lanciato voli extra per la stagione invernale da Pisa con destinazione Alghero, Bari, Girona e Palermo. Questi voli aggiuntivi sono previsti tra dicembre 2019 e marzo 2020 e sono in vendita già da ora sul sito web Ryanair.com.

I passeggeri in partenza da Pisa possono godere di tariffe ancora più convenienti per questo inverno, con oltre 33.000 posti aggiuntivi sulle sue rotte da Pisa per Alghero, Bari, Girona e Palermo. La programmazione da Pisa di Ryanair per il 2019 offre 29 rotte, incluse 3 nuove rotte invernali per Bucarest, Bruxelles e Dublino. Poiché queste incredibili tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta a partire da soli 14,99 euro, per viaggiare fino a fine ottobre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di domenica (4 agosto), solo sul sito Ryanair.com.

“L’apice della calura estiva è il momento perfetto per iniziare a sognare una pausa invernale rinfrescante e Ryanair è lieta di lanciare voli extra da Pisa ad Alghero, Bari, Girona e Palermo da dicembre 2019 a marzo 2020″,ha detto Chiara Ravara di Ryanair.

“Le novità annunciate da Ryanair confermano l’importanza della collaborazione tra Toscana Aeroporti e una delle compagnie più importanti come Ryanair. Siamo estremamente soddisfatti dell’incremento delle frequenze previsto per la stagione invernale 2019/2020, che fornirà ulteriore capacità attrattiva alla nostra Regione e nuove possibilità di collegamento ai nostri passeggeri in uscita”, hanno detto da Toscana Aeroporti.

News Correlate